Boudoir style – ” Morbide onde e ciglia finte protagoniste”

Nel mondo della fotografia, c’è un genere che abbraccia la sensualità, l’audacia e l’eleganza: lo stile boudoir .

In questo genere, la personalità di una donna si fonde con la bellezza in un modo che è audace, ma mai volgare. Lo scopo? Rivelare la profondità e la forza della femminilità attraverso l’obiettivo di una macchina fotografica.
Come abbiamo scelto il look? Il look vincente è stato studiato con cura e attenzione. I capelli sono stati acconciati con un’idea di libertà e morbidezza e incorniciano il viso con eleganza. Il trucco, so-fisticato e audace allo stesso tempo, accentua gli occhi e le labbra senza mai trasgredire la linea di eleganza e raffinatezza e assecondando la scelta del vestiario selezionato con cura .

Lo stile boudoir è una vera celebrazione di femminilità : se pensi di volerti regalare questo omaggio alla femminilità, chiamami….
Il trucco e i capelli sono componenti imprescindibili che completano e accentuano l’aura sensuale e misteriosa dello stile boduare e sarò lieta di creare per te un’esperienza indimenticabile e un look che ti farà sentire sicura, affascinante e irresistibilmente elegante.