Coppia di fatto già da un po’ di tempo, decidono di sposarsi ed essendo già clienti si affidano senza far prove di trucco o acconciatura.
Come è stato studiato il look di Teresa?? Lei mi ha mostrato il suo abito bianco e nero, quindi sapevo che non sarebbe stata una sposa comune, inoltre godevamo di un forte contrasto fra i capelli rosso rame, il tessuto e la fantasia dell’abito e un’acconciatura spettinata non sarebbe stata adeguata. Per quanto Teresa nella quotidianità goda di un taglio di capelli sfilato e spettinato, per il giorno del matrimonio abbiamo deciso per un’acconciatura pulita che non arricchisse ulteriormente. La scelta del trucco ha voluto essere per dei colori mat e non lucidi perché quando si parla si total look come in questo caso, bisogna decidere quali devono essere i punti statici e quelli voluminosi, perchè nell’immagine finale ci sia un’ equilibrio. In ultimo abbiamo parlato del colore degli occhiali!!
Perchè i fiori nei capelli?? perchè piaceva il bianco e nero anche se nel volume complessivo hanno dato un punta di consapevole disequilibrio
Ecco qualche foto del racconto della giornata. Buona visione!!!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.